Type to search

Locali e disco

Old Fashion, cosa aspettarsi dal miglior locale di Milano

Condividi

Milano è tra le città più ricche di discoteche e locali notturni, sia d’estate che in inverno. Per i modaioli e gli amanti della vita notturna, la città della Madonnina non potrà deludere proprio nessuno. In questa guida però, ci concentreremo sulla migliore discoteca della città, l’Old Fashion.

Discoteche Milano

Senza dubbio Milano offre un’ampia varietà di locali per trascorrere una serata tra amici sia nel periodo invernale che durante l’estate, dove le discoteche aprono nella zona dell’hinterland milanese. Di sicuro, i turisti potranno recarsi su corso Como, fermata Porta Garibaldi della metro verde, per avere la più ampia scelta in uno spazio ristrettissimo. In quella zona infatti, il vero fulcro della movida milanese, troverete il Toqueville, l’Hollywood, LoolaPaloosa e l’Eleven nell’arco di appena 50 metri.

Leggermente più distante si trova poi il The Club, altro locale molto frequentato sempre nella zona di corso Como, fermata Moscova della metro verde. Tutti questi locali hanno dei tratti in comune: frequentatissimi, anche dai vip, e relativamente di piccole dimensioni. La discoteca storica di Milano però, rimane da anni l’Old Fashion.

LEGGI ANCHE: Discoteche Milano: guida sulle più famose da provare.

Old Fashion

Con una metratura molto elevata rispetto alle infernali discoteche di corso Como, l’Old Fashion ha rappresentato ed è tutt’ora il simbolo della vita notturna milanese. Stile inconfondibile, raffinatezza e sfarzo fanno di questo locale un punto fermo non solo per i residenti ma anche per i turisti provenienti da tutta Europa. La discoteca è aperta anche d’estate, grazie allo spazio esterno che apre i battenti agli inizi di Giugno. Situata all’interno di Parco Sempione, altra perla milanese, il locale notturno rappresenta la location migliore anche per eventi privati o aziendali.

Servizio di ristorazione attivo tutte le sere dalle 20:00 alle 23:30, con cucina italiana rivisitata in chiave internazionale, e serate all’insegna del divertimento a partire dalle 23:00 fino alle 5:00 del mattino. Per una serata “senza pensieri” l’Old Fashion non tradirà le aspettative di nessuno. Oltre a discoteche e locali notturni, Milano mette a disposizione anche diverse serate all’insegna di aperitivi e divertimento in piazza. Per saperne di più sui migliori locali per aperitivi della metropoli lombarda, leggi questo articolo.

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.