Type to search

Locali e disco

Discoteche Milano: guida sulle più famose da provare

Condividi

Discoteche Milano. E’ questa una delle curiosità maggiori per i turisti che invadono la metropoli milanese, soprattutto durante il weekend. La città nordica è famosa in tutta Europa per la sua vita notturna sempre movimentata e ricca di locali e serate trendy. Vediamo le migliori discoteche da provare.

Migliori discoteche Milano

La città della Madonnina è, a parer di molti, la metropoli più importante in tema di movida, eventi e serate nei locali. Al primo posto indiscusso in Italia, Milano è tra le migliori anche in Europa. Città della moda e del divertimento, la capitale finanziaria d’Italia vanta tantissimi locali notturni. Uno di questi è il The Club, frequentatissimo da universitari di età compresa tra 20 e 25 anni. Andiamo a conoscere meglio una delle migliori discoteche Milano.

The Club Milano

Il The Club è una discoteca situata nei pressi di corso Como, proprio all’uscita della metropolitana Moscova. Posizionata in uno dei centri nevralgici della vita notturna milanese, il the Club è sempre frequentatissimo da ragazzi universitari ed è uno dei preferiti nonostante la concorrenza agguerrita presente nella zona. Locale non troppo grande ma molto fashion e adatto per una età compresa tra i 20 e 25 anni, il locale è una delle tappe obbligatorie per un weekend all’insegna del “gomito alto”. Aperta durante tutto l’inverno.

Old Fashion

La seconda discoteca assolutamente da provare è l’Old Fashion, aperta sia d’estate che in inverno. Discoteca storica e famosa in tutta Europa, l’Old Fashion non perde mai il suo fascino e resta il locale notturno migliore in assoluto e più frequentato di Milano. Bello sia per quanto riguarda l’atmosfera e la tipologia d’ambiente, sia per ciò che riguarda lo stile del locale, con ampio spazio all’aperto per le serate estive. Situato nei pressi di parco Sempione e vicino la metropolitana Cadorna, è frequentato sia da universitari sia da gente più grande. Perfetta per un tipico venerdi sera milanese.

Un’altra città ricca di locali e famosa per la sfrenata vita notturna è Valencia, tra le più frequentate mete spagnole. In questo articolo puoi dare uno sguardo ai nostri consigli. Buon weekend!

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.