Type to search

Discoteche Jesolo: la vita notturna della località veneta

Condividi

Jesolo è collocata al settimo posto fra le destinazioni turistiche in Italia ed è, invece, nettamente sul podio tra le stazioni balneari italiane. Unisce spiagge e relax ad una vita notturna molto attiva, grazie ai tanti locali adibiti alla movida. Vediamo le migliori discoteche Jesolo.

Discoteche Jesolo

Definita la “Milano estiva”, Jesolo è una località di 27 mila abitanti situata nei pressi di Venezia. Da anni è una delle mete turistiche più frequentate sia dai giovani che dagli adulti, grazie ai suoi locali sempre attivi in estate e alle sue spiagge affollate. Riesce a rappresentare una destinazione perfetta per chi decide di godersi l’estate tra sole, mare e locali notturni. Andiamo a vedere le migliori discoteche jesolane.

Vanilla Jesolo

Il Vanilla club è senz’altro uno dei fiori all’occhiello della località veneta, capace di immergere i turisti all’interno della vera essenza della nightlife jesolana. Ambiente fashion e confortevole, il Vanilla club comprende una fascia d’età tra 25 e 35 anni. Sempre frequentatissima e disposta su più livelli, la discoteca predilige uno stile elegante, grazie ai suoi divani in pelle e alla sua location ristrutturata di via Michelangelo Buonarroti 15. Il locale ha deciso di integrare un sistema tecnologico per il riconoscimento facciale e per il controllo di tutti i movimenti. Il sistema di sicurezza 4.0 è il primo per quanto riguarda il cosiddetto “mondo della notte”.

King’s Jesolo

Altra discoteca da frequentare durante una vacanza a Jesolo è sicuramente il King’s Club, situato in via John Lennon 22. Il locale di estrema tendenza ospita dj di fama internazionale, performers e ballerini da tutta Italia. Esteso su 5000 mq e capace di ospitare fino a 3000 persone, il club aperto dal 1967 è il simbolo iconico della movida jesolana. Christian Marchi, Tommy Vee e tanti altri dj di fama indiscutibile hanno frequentato e animato le vivaci notti del King’s club.

Tags:

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.