Type to search

Le 3 discoteche più belle e grandi di Ibiza

Condividi

Tutti sappiamo come Ibiza, ormai, sia entrata nel cuore di tutti i giovani in cerca di divertimento in vacanza. Patria della trasgressione più estrema, l’isola baleare vanta di tantissime discoteche tra le più grandi e frequentate d’europa. Vediamo insieme le migliori tre.

Cosa fare a Ibiza

Dichiarata nel 1999 patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO, l’isola della Spagna è tra le mete turistiche più in voga per la sfrenata vita notturna e le spiagge chilometriche. Partiamo da quest’ultime: per un viaggio ad Ibiza non si possono trascurare le sue spiagge dorate e sempre prese d’assalto da migliaia di giovani turisti. La festa è anche li e non solo di sera nei tanti locali notturni. Scordatevi quindi un lieto soggiorno rilassante sdraiati sui comodi lettini mentre sorseggiate un cocktail: ad Ibiza la festa inizia di giorno. Le spiagge di Talamanca e di Salinas a Sant Joseph possono darvi l’idea giusta sul tipo di vacanza che vi aspetta.

Discoteche Ibiza

Passate le ore festive del giorno, condite da schiuma party e fiumi di alcol, non resta che prepararsi alla serata in discoteca. Andiamo a vedere i migliori tre locali notturni e assolutamente da non perdere.

1) Il Pacha

Vediamo innanzitutto il locale notturno più conosciuto e frequentato di tutta l’isola: il Pacha. Nato dalla estrema vocazione lussuriosa dei fratelli Urgell, il club divenuto tra i più importanti al mondo e dal fatturato milionario ha circa 50 anni di storia alle spalle. Luogo in cui giovani e meno giovani si dirigono per abbandonare ogni forma di inibizione dando sfogo alla loro irrefrenabile vena libertina.

2) Il Privilege

Al secondo posto della nostra classifica troviamo invece, il Privilege, la discoteca più grande d’europa che ogni anno ospita concerti e serate con dj di fama mondiale. Per una vacanza sull’isola delle baleari non può mancare una tappa in questo club tra i più famosi d’Ibiza.

3) Amnesia

Al terzo posto invece non possiamo non annoverare l’Amnesia. Per chi non vuole accontentarsi di una vacanza di mare ad Ibiza, è assolutamente da provare questa discoteca in cui musica, concerti, schiuma party e tanto altro ne fanno da padrone. Provare per credere.

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.